• 1900 - 1960

    Era della
    produzione

    La produzione
    di massa è la chiave
    del successo.

  • 1961 - 1990

    Era della
    distribuzione

    Le connessioni globali e i sistemi di trasporto rendono la distribuzione la chiave del successo.

  • 1991 - 2010

    Era della
    informazione

    I PC collegati e le "supply chain" fanno prevalere chi controlla l'informazione.

  • 2011 - ?

    Era del
    cliente

    È richiesto un livello
    sempre maggiore di
    "ossessione per il cliente".

  • *Fonte:
    "Competitive strategy in the Age of the Customer" Forrester Report





*Fonte:
"Competitive strategy in the Age of the Customer" Forrester Report

ITALIAN CUSTOMER INTELLIGENCE

Per entrare nei sogni della cliente italiana

La sensibilità e il gusto della cliente italiana sono il vero banco di prova per quei prodotti, italiani o meno, che vogliono conquistare il mondo.

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Come?

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Con e-commerce "intelligenti" che profilano il cliente facendotelo conoscere bene mentre vendi, e ti fanno semplificare la tua struttura produttiva, organizzativa e commerciale.

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In presa diretta per offrire la miglior customer experience e per valutarla.

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Conoscendo le nuove tendenze che attraggono il consum-attore attraverso un retail tour appositamente studiato e organizzato.

MILANO RETAIL TOUR

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Comunicando idee, notizie e progetti della tua azienda.

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Trovando nuovi stores, distributori e resellers

Italian Sales Network

Aprendo negozi, punti vendita, corner, store in linea con il nuovo che avanza.

Retail Operations

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Aumentando l’attenzione al tuo site web, al tuo e-commerce e ai tuoi social media.

Web Presence Check

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INSTANT MARKET

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Promuovere progetti di sviluppo cercando risorse e partner.

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Raccontare tutto questo istante per istante.

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SVILUPPARE LA RETE VENDITE

Italian Sales Network

 

Grazie al servizio Italian Sales Network, Italian Customer Intelligence vi aiuta ad aggiornare, rinnovare e sviluppare la vostra rete distributiva e di vendita.

 

Italian Sales Network, infatti, permettendovi di far fronte ad ogni eventuale modifica di mercato, vi aiuta a:

 

  • Individuare i distributori dei vostri prodotti e aggiornare i loro dati di business;
  • Selezionare i rivenditori presenti in una determinata area geografica o in tutta Italia;
  • Localizzare gli stores dislocati nelle aree di maggior interesse commerciale.

 

La ricerca consentirà così di pianificare e avviare azioni commerciali, e a effettuare strategiche analisi di mercato per individuare i leads in linea con il vostro target e con le vostre esigenze commerciali.

 

Una ricerca in base al settore merceologico, all’area geografica, ai dati finanziari o alle dimensioni dell’azienda vi consentirà di aggiornare il database dei vostri clienti, per valutare l’apertura di nuovi punti vendita o filiali, gestire reti commerciali, ed analizzare la concorrenza. Saranno inoltre messe in evidenza particolari nicchie di mercato, segmentando la clientela con possibili fornitori e partners.

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