• 1900 - 1960

    Era della
    produzione

    La produzione
    di massa è la chiave
    del successo.

  • 1961 - 1990

    Era della
    distribuzione

    Le connessioni globali e i sistemi di trasporto rendono la distribuzione la chiave del successo.

  • 1991 - 2010

    Era della
    informazione

    I PC collegati e le "supply chain" fanno prevalere chi controlla l'informazione.

  • 2011 - ?

    Era del
    cliente

    È richiesto un livello
    sempre maggiore di
    "ossessione per il cliente".

  • *Fonte:
    "Competitive strategy in the Age of the Customer" Forrester Report





*Fonte:
"Competitive strategy in the Age of the Customer" Forrester Report

ITALIAN CUSTOMER INTELLIGENCE

Per entrare nei sogni della cliente italiana

La sensibilità e il gusto della cliente italiana sono il vero banco di prova per quei prodotti, italiani o meno, che vogliono conquistare il mondo.

Nell'era del cliente,
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ti fa ascoltare e conoscere davvero la cliente più attenta, esigente, pretenziosa, orientata al bello e alla qualità, elegante, aperta alle novità e “style-sparker”:

La cliente italiana

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Come?

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Con e-commerce "intelligenti" che profilano il cliente facendotelo conoscere bene mentre vendi, e ti fanno semplificare la tua struttura produttiva, organizzativa e commerciale.

E-COMMERCE

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In presa diretta per offrire la miglior customer experience e per valutarla.

P.I.N.

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Conoscendo le nuove tendenze che attraggono il consum-attore attraverso un retail tour appositamente studiato e organizzato.

MILANO RETAIL TOUR

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Comunicando idee, notizie e progetti della tua azienda.

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Trovando nuovi stores, distributori e resellers

Italian Sales Network

Aprendo negozi, punti vendita, corner, store in linea con il nuovo che avanza.

Retail Operations

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Aumentando l’attenzione al tuo site web, al tuo e-commerce e ai tuoi social media.

Web Presence Check

scopri

Superato l'esame della cliente italiana,
È ORA DI...

Varcare l’oceano in modo veloce ed efficace.

INSTANT MARKET

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Promuovere progetti di sviluppo cercando risorse e partner.

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Raccontare tutto questo istante per istante.

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FARE L’ESPERIENZA DEL CLIENTE

P.I.N. – il codice segreto del cliente

 

Se l’e-commerce ha un valore strategico per la conoscenza del cliente finale grazie al lavoro di business intelligence che si può avviare in seguito alla profilazione, è anche importante scoprire “in presa diretta” quello che il cliente stesso vive in ogni tipo di interazione con l’azienda. Da quando scopre il brand o l’insegna, a quando valuta, acquista e utilizza il prodotto, fino a quando necessita di assistenza.

Il cliente vive un’esperienza d’acquisto tutta da decifrare e da conoscere nel dettaglio per riprogettare e ottenere in continuazione la miglior customer experience in ogni tappa del suo viaggio. Nasce da qui l’esigenza di avere dei “check up” accurati dell’esperienza che i clienti vivono nel retail, ma anche l’importanza di conoscere dalla loro viva voce perché scelgono la concorrenza.

Per i produttori che si affacciano a diversi canali di vendita, poi, il controllo di come viene venduto il prodotto da distributori, agenti e store e un feedback sincero del cliente finale diventa essenziale per non produrre “al buio” e per sviluppare meglio i best seller.

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