• 1900 - 1960

    Era della
    produzione

    La produzione
    di massa è la chiave
    del successo.

  • 1961 - 1990

    Era della
    distribuzione

    Le connessioni globali e i sistemi di trasporto rendono la distribuzione la chiave del successo.

  • 1991 - 2010

    Era della
    informazione

    I PC collegati e le "supply chain" fanno prevalere chi controlla l'informazione.

  • 2011 - ?

    Era del
    cliente

    È richiesto un livello
    sempre maggiore di
    "ossessione per il cliente".

  • *Fonte:
    "Competitive strategy in the Age of the Customer" Forrester Report





*Fonte:
"Competitive strategy in the Age of the Customer" Forrester Report

ITALIAN CUSTOMER INTELLIGENCE

Per entrare nei sogni della cliente italiana

La sensibilità e il gusto della cliente italiana sono il vero banco di prova per quei prodotti, italiani o meno, che vogliono conquistare il mondo.

Nell'era del cliente,
Italian Customer Intelligence
ti fa ascoltare e conoscere davvero la cliente più attenta, esigente, pretenziosa, orientata al bello e alla qualità, elegante, aperta alle novità e “style-sparker”:

La cliente italiana

(preview)

|

Come?

|

Con e-commerce "intelligenti" che profilano il cliente facendotelo conoscere bene mentre vendi, e ti fanno semplificare la tua struttura produttiva, organizzativa e commerciale.

E-COMMERCE

video

In presa diretta per offrire la miglior customer experience e per valutarla.

P.I.N.

video

Conoscendo le nuove tendenze che attraggono il consum-attore attraverso un retail tour appositamente studiato e organizzato.

MILANO RETAIL TOUR

video

Comunicando idee, notizie e progetti della tua azienda.

NEWSANDCUSTOMEREXPERIENCE.IT

sito

Trovando nuovi stores, distributori e resellers

Italian Sales Network

Aprendo negozi, punti vendita, corner, store in linea con il nuovo che avanza.

Retail Operations

sito

Aumentando l’attenzione al tuo site web, al tuo e-commerce e ai tuoi social media.

Web Presence Check

scopri

Superato l'esame della cliente italiana,
È ORA DI...

Varcare l’oceano in modo veloce ed efficace.

INSTANT MARKET

video

Promuovere progetti di sviluppo cercando risorse e partner.

LTA Starts you up

sito

Raccontare tutto questo istante per istante.

INSTANT VIDEO

video

Nell'era del cliente,
Italian Customer Intelligence
ti fa ascoltare e conoscere davvero la cliente più attenta, esigente, pretenziosa, orientata al bello e alla qualità, elegante, aperta alle novità e “style-sparker”:

La cliente italiana

(preview)

La sensibilità e il gusto della cliente italiana sono il vero banco di prova per quei prodotti, italiani o meno, che vogliono conquistare il mondo.


ITALIAN CUSTOMER INTELLIGENCE

Per entrare nei sogni della cliente italiana

|

Come?

|

Con e-commerce "intelligenti" che profilano il cliente facendotelo conoscere bene mentre vendi, e ti fanno semplificare la tua struttura produttiva, organizzativa e commerciale.

E-COMMERCE

video

In presa diretta per offrire la miglior customer experience e per valutarla.

P.I.N.

video

Conoscendo le nuove tendenze che attraggono il consum-attore attraverso un retail tour appositamente studiato e organizzato.

MILANO RETAIL TOUR

video

Comunicando idee, notizie e progetti della tua azienda.

NEWSANDCUSTOMEREXPERIENCE.IT

sito

Trovando nuovi stores, distributori e resellers

Italian Sales Network

Aprendo negozi, punti vendita, corner, store in linea con il nuovo che avanza.

Retail Operations

sito

Aumentando l’attenzione al tuo site web, al tuo e-commerce e ai tuoi social media.

Web Presence Check

sito

Superato l'esame della cliente italiana,
È ORA DI...

Varcare l’oceano in modo veloce ed efficace.

INSTANT MARKET

video

Promuovere progetti di sviluppo cercando risorse e partner.

LTA Starts you up

sito

Raccontare tutto questo istante per istante.

INSTANT VIDEO

video

Le Ultime News tutte le news

U.S.A. UN SOGNO AMERICANO

Instant Market

 

L’ Italian Sounding è quel fenomeno per il quale il mercato statunitense – e sempre più altri mercati – propone prodotti con un flavour  italiano, i nomi dei quali hanno un suono, un sound italiano, con packaging sui quali campeggia il tricolore e, in piccolo, quando ci sono, etichette che svelano la loro reale provenienza: Turchia, Spagna, Egitto, Usa, Cina…

Questo fenomeno, che potrebbe scoraggiare i più, in realtà è l’occasione per ribadire l’italianità dei nostri prodotti, è un’opportunità per chi vuole trovare e sfidare un mercato fertile per il true Italian, l’ Italian for Italian’s sake.

Per venire in aiuto ai produttori italiani orgogliosi dell’italianità genuina dei loro prodotti, Instant Market offre l’opportunità di ricerche di mercato veloci e dirette sul campo con professionisti, specialisti ed esperti di marketing americani.

Si tratta di un fast track verso il mercato statunitense, nella forma di interviste in diretta con gli addetti ai lavori, operatori, distributori, stores per approfondire e migliorare la propria conoscenza della piazza americana, ricevendo in breve tempo informazioni veloci e precise sul mercato statunitense per verificare se un’idea commerciale, un prodotto, un modello di vendita hanno il giusto appeal e una possibilità di successo negli States.

Il sogno americano diventa progetto.

Le Ultime News

Partners

Partner

  • Praxis Management
  • Areastream
  • Nwe Sales
  • P.I.N.
  • News and Customer Intelligence
  • Tuttovisure
  • LTA Advisory
  • Jun Glam
  • Infinita
  • Interlem
  • Big Up marketing

Home social icons

Подвесные потолки